Seleziona ufficio di ritiro
Restituisci nello stesso ufficio
Cosa vedere a San Antonio de Ibiza

Cosa vedere a San Antonio (Ibiza)

Tabla de Contenidos

Se pensi che San Antonio sia solo per le feste, ti stai perdendo il meglio. Questa città ibizenca ha molto di più da offrire: spiagge spettacolari, tramonti da cartolina, arte urbana, storia e angoli sorprendentemente tranquilli.

Vuoi sapere cosa vedere a San Antonio Ibiza per sfruttare al meglio la tua visita? Rimani fino alla fine, perché c’è una gemma che molti turisti trascurano… e tu non sarai uno di loro.

Lungomare e tramonti indimenticabili

Il cuore di San Antonio è il suo lungomareche costeggia la baia e collega alcuni dei luoghi più emblematici della città. Qui puoi passeggiare in riva al mare, noleggiare una bicicletta o semplicemente sederti a guardare il mondo che passa.

Nel tardo pomeriggio, recati a Ses Variadesla zona dove si trovano i bar più famosi per ammirare il tramonto, come il Café del Mar o il Mambo. Non è necessario consumare per goderne: puoi sederti sugli scogli con un drink e vivere uno dei migliori tramonti del Mediterraneo.

Cose da vedere a San Antonio Ibiza che non ti aspetti di vedere

La fontana del Paseo de las Fuentes

Nel centro di San Antonio, questa fontana illuminata di notte è un luogo perfetto per scattare foto e rilassarsi un po’. È circondata da bar e negozi, ideale per una sosta dopo una giornata in spiaggia.

Arte urbana ad ogni angolo

San Antonio si è impegnata a fondo nell’arte di strada. Durante la tua passeggiata scoprirai spettacolari murales su facciate ed edifici, frutto del Bloop Festival. Un percorso gratuito e diverso per gli amanti dell’arte..

Chiesa di San Antonio Abad

Se sei alla ricerca di storia, entra in questa chiesa del XIV secolo. Oltre al suo valore architettonico, offre un momento di pace in mezzo al trambusto. Scopri anche cosa vedere a San Antonio Abad Ibiza e comprenderai parte della sua identità.

Caló des Moro

Una delle migliori cose da vedere a San Antonio de Ibiza è questo luogo a nord del lungomare. Piccola, con acque cristalline e perfetta per un tuffo veloce o per guardare il tramonto in un’atmosfera più tranquilla.

Cosa vedere a Ibiza Città

Anche se soggiorni a San Antonio, non puoi non visitare la città di Ibiza cittàconosciuta anche come Eivissa. Lì ti aspetta:

  • Dalt Vilail centro storico cinto da mura, con vicoli in pietra, punti panoramici e negozi unici.
  • Il portoIl porto, pieno di vita, ristoranti e locali notturni.
  • Musei come il Museo di Arte Contemporanea e il Museo Archeologico.

Da San Antonio, arrivare è facile e veloce se viaggi in auto. Puoi noleggiarne una direttamente in aeroporto con K10 e avere la massima libertà durante il tuo soggiorno. Dai un’occhiata ai nostri veicoli qui.

Cosa vedere nel centro di Ibiza

Anche il centro di Eivissa ha il suo fascino. Passeggia nel Parco della Pacescopri i negozi locali nella Calle de la Virgen e assapora i piatti tipici nei suoi tapas bar. L’atmosfera è rilassata di giorno e vivace di notte.

San Antonio è molto più di una fiesta. È arte, storia, natura e tramonti indimenticabili. Se stai pensando a cosa vedere a San Antonio Ibiza, ricorda che con un’auto a noleggio potrai scoprire ogni angolo a tuo piacimento. ogni angolo al tuo ritmo, senza dipendere da orari o mezzi di trasporto..

E se ancora non sai da dove cominciare, il lungomare ti aspetta a braccia aperte… e il sole si sta abbassando all’orizzonte: te lo perderai?