Maiorca, gioiello del Mediterraneo, non è solo famosa per le sue spiagge da sogno e la sua vibrante vita notturna, ma anche per essere la sede di alcuni dei parchi acquatici più emozionanti d’Europa. Queste oasi di divertimento offrono un mix perfetto di adrenalina e relax per famiglie, gruppi di amici, coppie e, perché no, per il divertimento in solitaria.
I migliori parchi acquatici di Maiorca
Aqualand El Arenal – Il gigante del divertimento acquatico

L’Aqualand El Arenal, il più grande di Maiorca, è un paradiso per gli amanti dell’adrenalina. Con giostre come King Cobra e Tornado, questo parco promette emozioni da cardiopalma. Ma ci sono anche aree tranquille come Congo River e Jacuzzi, ideali per chi vuole rilassarsi.
L’Aqualand El Arenal inizia la sua stagione il 1° maggio dalle 10 alle 18 e chiude il 1° ottobre, quindi durante la stagione primaverile ed estiva potrai goderti una giornata di divertimento nelle sue strutture.
Il parco dispone di unristorante e di unservizio snack, di armadietti per lasciare i tuoi effetti personali, di un ‘area amache e di un negozio di souvenir.
Se hai un’ auto o una moto a noleggio, puoi accedere facilmente al parco dall’autostrada di Palma in direzione El Arenal e prendere l’uscita 13. Puoi parcheggiare nel parcheggio stesso, ma tieni presente che è a pagamento.
Parco acquatico Western – Un’avventura nel selvaggio West
📍Posizione Parco Acquatico Occidentale

Immergiti nel mondo del selvaggio West al Western Water Park. Con il suo tema unico, offre attrazioni come The Beast, uno degli scivoli più alti d’Europa. Il parco è composto da tre aree tematiche: Indian Town, El Paso e Westerland. È un luogo ideale per le famiglie, con aree sicure e divertenti per i più piccoli.
In genere, il Western Water Park inizia la sua stagione il 1° maggio dalle 10:00 alle 18:00 e la chiude il 1° ottobre.
Il parco dispone di un ristorante e di un servizio snack, di armadietti per lasciare i tuoi effetti personali, di un ‘area amache e di un negozio di souvenir.
Potrai accedere al parco più comodamente grazie al nostro servizio di noleggio auto e moto lungo la strada che va da Cala Figuera a Sa Porrassa.
Hidropark Alcudia – Divertimento per tutta la famiglia

All’Hidropark Alcudia le famiglie troveranno una combinazione ideale di scivoli, piscine a onde e aree gioco per bambini. Con attrazioni più delicate, è perfetto per le famiglie con bambini piccoli o per chi preferisce un’esperienza acquatica più tranquilla.
In genere, l’Hidropark Alcudia inizia la sua stagione il 1° maggio dalle 10 alle 17 e la chiude il 30 ottobre.
Il parco dispone di un ristorante e di un servizio snack, di armadietti per lasciare i tuoi effetti personali, di un ‘area amache e di un negozio di souvenir.
Se hai un’auto a noleggio puoi accedere facilmente al parco , che si trova su Avinguda Tucà e dispone di un servizio di parcheggio gratuito.
L’opzione di noleggio auto a Maiorca
Accedere ai parchi acquatici, visitare i villaggi, fare attività e raggiungere le spiagge e le calette di Maiorca è più facile e comodo se hai un’auto a noleggio a Maiorca, soprattutto se viaggi con la tua famiglia. In questo modo potrai esplorare l’isola al tuo ritmo senza dipendere o preoccuparti degli orari e dei percorsi dei trasporti pubblici. Noleggiare un’auto ti permette anche di accedere a luoghi che altrimenti sarebbero difficili da raggiungere, come spiagge e calette remote. È anche un modo divertente per scoprire l’isola in famiglia. Dopo questo articolo in cui abbiamo visitato i parchi acquatici più divertenti di Maiorca, non possiamo che augurarti di goderti al meglio l’isola e le tue vacanze!
